Friday, January 11, 2008

Vergogna!!!!

Vi siete mai chiesti fino a che punto possa arrivare l'egoismo e la stupidità delle persone?...beh io sì! Me lo chiedo tutte le volte che sento parlare certe sceme figlie di papà che pensano che nella vita 2.500 euro al mese siano pochi per poter far vivere" decentemente" la propria famiglia, a sentir loro se il povero moroso è talmente "scurnacchiato" da non passare più dalle porte non è assolutamente un problema perchè in fondo in fondo provano per lui un amore purissimo. O altre volte quando quacun'altra principessina sta studiando come una matta e non ha proprio due minuti per salutare il santo uomo che si è preso la briga di andare a trovarla, così, solo per stare con lei qualche minuto..."scusa, ma mi distrai".
Ebbene care Miss Simpatia, ve lo devo dire...non posso tenerlo per me...mi fate un tantino schifo...ma lo so che per voi è normale perchè dalla breve vita che avete vissuto finora avete imparato che a trattare male le persone ci si guadagna e basta...colpa anche mia! Vergogna!

4 comments:

Michy said...

Hai ragione!! concordo con te!!
Ottenere tutto dalla vita in modo troppo facile non fa vedere e non fa vivere le cose veramente importanti !!
io la penso cosi!!
bacione michy

Wilkie said...

Vogliamo i nomi.
avanti.
e le spiegazioni.
dopo che te ne esci con un post del genere, mi sembra il minimo!

W.

Liary said...

aiutooo..che cattivona!!però è vero quello che dici! bacino Sara
an grazie per l ospitalità per cambiarci :)

Vale??? said...

caro Policeman....devi sempre indagare eh eh eh :)
che te devo dì, io sono circondata da gente così...un po' utilitarista...si intende...tranne La Vecia d spade e il mio tesorino... :)