Monday, January 14, 2008

The Project...quello con la P maiuscola!


Cari amici...sono illuminata...c'è la luce ovviamente...ma c'è anche di più!

Stasera, dopo una serata interessante...non ne avevo tanta voglia x via di un po' di sonno arretrato e la Vecia de spade ne sa qualcosa, ho capito...insomma...ho capito!!!

Avete presente una di quelle strade della campagna toscana, tutta curve e circondata da campi colorati intorno? sì,ce l'avete presente di sicuro, è quella delle cartoline...ad ogni modo, ci ho "volato" sopra e ho capito dove mi porta...spero tanto che qualcuno abbia voglia di fare il viaggio con me...ma lo so che non mi dirà di no!! :)


p.s. sottolineo che non ho fatto uso di sostanza stupefacenti...almeno non questa sera! :)

5 comments:

Michy said...

...ovvio che non dirà di no!!

Il mio era un bel prato verde...li tra il colore viola...

adesso ci crederanno tutti pazze!
un abbraccio Michy (la vecia de spade)

Vale??? said...

in effetti...un po' lo siamo! :)

Wilkie said...

Madò.
Che post misteriosi che scrivi, sei quasi peggio di me...!
Mi tocca assodare un investigatore privato..

Fatta?
Fatta.

W.

Bobo said...

Si si...un po' pazze lo siete...
Hi hi...
Ciaoooooooo!

Piermatteo said...

Strade? prati verdi? centrano anche deserti, cavalli, scale e cubi per caso??? se è così probabilmente ho capito di cosa si parla... :P