Sunday, May 18, 2008

Ah la tecnologia!!!


Ciao cari, non sono morta cm vedete!!! Finalmente la mia casa è dotata di rete wi-fi e anch'io posso connettermi alla velocità della luce!!! ...sempre meglio dei precedenti 46k!
Ieri sera ho trascorso una bella serata col mitico Gruoppo Vocale Novecento e conclusa allo Sky...ormai non ho quasi più l'età...infatti ho preso freddo e ne ha risentito il mio intestino!!! Comunque sia ho urlatro anch'io di gioia all'esibizione delle Tatoo...mi ero quasi dimenticata di averle sentite millenni fa!!!

Ne approfitto per darvi un grande annuncio...ebbene sì, sono arrivata anch'io al grande passo...non mi sposo stupidini, ma .....MI LAUREO!!! quindi tenetevi pronti per i festeggiamenti che seguiranno, prevedo un mese di luglio molto impegnativo!!!

baci a tutti!!!

....e lasa che piova!!!

4 comments:

Bobo said...

Acca bboia... ben tornata SMG!!!! Sono contentissimo di sapere che stai per compiere un grande salto... che è quello della laurea... ma sappi che nn finirà lì... cmq in occa al lupo!!!

iHasta pronto!

Michy said...

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee sei tornata!

Avanti con la laurea:-)

Michy

Piermatteo said...

A parte il fatto che nessuno mi ha detto che si andava allo Sky altrimenti venivo pure io a guardarmi le t.A.T.u. (Taty in russo)
A parte il fatto che se tu non hai più l'età io cosa dovrei dire???
A parte il fatto che... boh! Non so che dire!
...a parte che ti diamo il bentornata ufficiale!!! Adesso immagino che non ti farai più vedere fino alla laurea di luglio... E cmq la prossima volta che si va in disco, per cortesia, avvisatemi!!!

Bentornata S.M.G. :D
Pier

Wilkie said...

Madò, le TATU allo Sky??? Mi sono perso l'unica volta che avrei potuto mettere piede in quel postaccio.. :))

Brava Vale, come sempre impeccabile con le scadenze! La nuova dottorinaaaa!!

Ma poi me le curi le emorroidi?? E se mi viene l'orchite mi aiuti??? Vero??

W.