Sunday, January 27, 2008

Domani è un altro giorno...


Già, domani si ricomincia con le fatiche scolastiche, tirocinio e lezioni...un po' triste a pensarci di domenica sera...

Ma ho trascorso un bellissimo weekend tra le montagne del Trentino e il Pasubio, con amici nuovi e meno nuovi...è andata anche meglio del previsto! :)

...e il lunedì sembra già più leggero...

Friday, January 25, 2008

Così...



"Ma il venerdì io mangio magro

perchè non voglio ingrassare

il venerdì apro le finestre, sai,

perchè son bello se penso a te."


Jaqueline - Rino Gaetano

Thursday, January 24, 2008

La calma è la virtù dei forti...



Cari amici, vengo da un pomeriggio di riordino cassetti sotto l'attenta supervisione della Santina...ed è tutto un dire...

Non so voi ma io odio fare questi lavori, ma soprattutto ho un concetto di ordine un po' "illuminato"...cioè più che nell'ordine "oggettivo" credo in quello "soggettivo"...peccato che la polvere che si moltiplica tra le mie cose non la pensi allo stesso modo e anzi ne approfitti per colonizzare tutte le superfici, già colonizzate, peraltro, da mille altre entità più o meno viventi...

Risulato del pomeriggio è che hanno vinto loro...la polvere e soprattutto la Santina!

Monday, January 14, 2008

The Project...quello con la P maiuscola!


Cari amici...sono illuminata...c'è la luce ovviamente...ma c'è anche di più!

Stasera, dopo una serata interessante...non ne avevo tanta voglia x via di un po' di sonno arretrato e la Vecia de spade ne sa qualcosa, ho capito...insomma...ho capito!!!

Avete presente una di quelle strade della campagna toscana, tutta curve e circondata da campi colorati intorno? sì,ce l'avete presente di sicuro, è quella delle cartoline...ad ogni modo, ci ho "volato" sopra e ho capito dove mi porta...spero tanto che qualcuno abbia voglia di fare il viaggio con me...ma lo so che non mi dirà di no!! :)


p.s. sottolineo che non ho fatto uso di sostanza stupefacenti...almeno non questa sera! :)

Friday, January 11, 2008

Vergogna!!!!

Vi siete mai chiesti fino a che punto possa arrivare l'egoismo e la stupidità delle persone?...beh io sì! Me lo chiedo tutte le volte che sento parlare certe sceme figlie di papà che pensano che nella vita 2.500 euro al mese siano pochi per poter far vivere" decentemente" la propria famiglia, a sentir loro se il povero moroso è talmente "scurnacchiato" da non passare più dalle porte non è assolutamente un problema perchè in fondo in fondo provano per lui un amore purissimo. O altre volte quando quacun'altra principessina sta studiando come una matta e non ha proprio due minuti per salutare il santo uomo che si è preso la briga di andare a trovarla, così, solo per stare con lei qualche minuto..."scusa, ma mi distrai".
Ebbene care Miss Simpatia, ve lo devo dire...non posso tenerlo per me...mi fate un tantino schifo...ma lo so che per voi è normale perchè dalla breve vita che avete vissuto finora avete imparato che a trattare male le persone ci si guadagna e basta...colpa anche mia! Vergogna!