Saturday, November 18, 2006

La casalinga che è in me...















Chi di voi non ha mai sognato di riporre i piatti in mezzo alla strada, in un coso del genere???...quando l'ho visto mi sono esaltata, ma mi son guardata bene dal manifestare il mio entusiamo a chi era con me...non si sa mai che si possa dubitare della mia salute mentale!!!...ebbene "Donne correte!! è arrivato l'arrotino!!!"...no, non centra niente...ma dove siete finite??? :)

6 comments:

Anonymous said...

...beh, quando ho visto addirittura i piatti nel tombino a mo' di scolapasta ho deciso d'intervenire..!! Ahò, ma qua il cervello sta andando a rotoli ormai...Se studia masa qua, opure masa poco...e iè questi i giovani de doman che i gà da portar vanti el Paese...???Capiso la oia de impinar el tempo udo, ma qua de udo, taco pensàr, che sè calcos'altro...mama mama....che sssstorie..!!..i piati in tel tombìn....a no ghè pi religiòn, anzi, igiene!

Vale??? said...

non ci posso credere, sei proprio tu!!!...ci ho messo un po' a capire chi eri xò!!...non sta preocuparte che fò pulito...ke el zervelo ghe l'ho udo se savea zà!!!

Anonymous said...

oh pebbacco!!..blogga de qua...blogga de là..varda dove so capità..beeeeh nsomma...brava Vale..brava brava..a son promoso de vedarte (come dise me nona!)..
..e vedo anca l'omono misterioso mascherato, interessà al scolapiatti..uto mai!

Anonymous said...

beh dai...testona come te sì no te farè mia fadiga a capire ci che sò..

Vale??? said...

ciao cristian!!! dico bene vero???
varda ke sorprese ke te me fe!!! sei tu vero???..no xkè porseletorizzo non puoi ke essere tu!!!

Anonymous said...

Ciao Vale!
nn potevo nn partecipare no?!
io c'ero qnd è stata fatta qst foto!!!
nn t preoccupare da qnd ti ho visto cn il grembiule della prova del cuoco nn ho più avuto dubbi sulla casalinga che è in te :)